
Il Nostro Team
Giovane, Dinamico e intraprendente
ciao
A Bit About Me

Che dire di me... descriversi è sempre una faccenda abbastanza complicata, ma ci proverò e cercherò di fare del mio meglio.
Sono Mattia Bontempi CEO - Graphic and technical director di
Custom and Safe.
Il mio lavoro principale nasce dalla passione per la tecnologia, nello specifico i computer. Sono un ragazzo giovane del 1998 e ho vissuto a pieno l'evoluzione in questo campo, informandomi su tutto ciò che è avvenuto prima della mia nascita.
Ovviamente ho dato seguito alla mia passione con gli studi: ho frequentato I.I.S Leonardo da Vinci di Carate Brianza con indirizzo " Informatica e Telecomunicazioni ". In seguito, dopo il Diploma, ho vinto una borsa di studio per la specializzazione nel settore " systems and networks " superando due esami ed ottenendo di fatto il titolo di "System Engineer" e la Certificazione CISCO CCNA.


Mi definiscono un ragazzo molto intraprendente ed è per questo che ho seguito, nel mio percorso formativo, anche altre passioni che mi hanno portato ad un riscontro lavorativo. Una è la fotografia; ho fatto corsi base e avanzati per poter diventare un fotografo a tutti gli effetti, inoltre ho fondato un gruppo nel mio paese denominato " Photographers Albiate " di cui sono vice presidente.
L'altra mia passione è la grafica, anche qui ho seguito corsi base ed avanzati per imparare ad utilizzare programmi fondamentali come Adobe Photoshop, Illustrator ed altro ancora. Anche qui la mia passione si è trasformata da un semplice hobby ad un vero e proprio lavoro. Da sempre collaboro con associazioni per la creazioni di manifesti, locandine, striscioni, pieghevoli e chi più ne ha più ne metta.
Collaboro anche con aziende private e non.



Durante il periodo del lockdown, ho sperimentato la stampa sulle mascherine ed è proprio in quel momento che ho deciso di avviare una vera e propria attività, con ovviamente l'aiuto dei miei più grandi fan: la mia Famiglia ed i miei amici.
Un grande supporto mi è stato dato anche dalla Cartoleria del mio Paese La Carta nello specifico da Enrica e Laura.
Grazie al loro supporto e aiuto sono riuscito a compiere questo passo... ed ora è come se vivessi un film con il finale aperto nel quale non c'è una conclusione ma bensì un nuovo inizio.
